Service Corporation International (NYSE:SCI)

Last Updated on 6 Settembre 2022 by automiamo.com

Nel video sottostante faccio un focus sul titolo Service Corporation International (NYSE:SCI), in particolare in ottica di investimento sulla “Silver Economy” per il lungo periodo.

Tramite il link sottostante è possibile scaricare l’analisi fondamentale automatica aggiornata che faccio vedere nel video, generata in automatico dalla mia app in formato excel.

Alcune statistiche relative a questo settore


Giancarlo Pagliaroli

Disclaimer: il contenuto che trovate in questo sito non è da intendersi in alcun modo come consiglio finanziario, né sollecitazione all’investimento, ma soltanto a scopo didattico.

/ 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Service Corporation International (NYSE:SCI)”

  1. Ho comprato ad Agosto a 66.72. Ho rivenduto a Novembre a 72.11 con capital gain dell’ 8%. Service Corporation rimane per me un investimento di lungo termine ma non ho potuto ignorare 3 segnali tecnici che mi hanno obbligato a vendere: chiusura di un gap, ipercomprato e volatilità. Comprerò di nuovo se avrò nuovi segnali tecnici.

  2. Utili e revenue oltre le aspettative e ieri il titolo è salito di un 10%. Un titolo che ho ormai da mesi e rappresenta il mio primo tassello di un investimento di lungo termine sulla silver economy

  3. Aspettative di vita in calo causa Covid. Allego visual nell’articolo preso dal sito Statista.com

  4. Dall’ultimo report automatico ottengo un valore intrinseco di 138 dollari basato su una previsione degli utili futuri del 26%, e P/E futuro = 22, calcolati come medie storiche, su un orizzonte di investimento di 3 anni.
    Il valore intrinseco è di circa 80 dollari invece rispetto al metodo del flussi di cassa scontati con una previsione di crescita dei flussi di cassa del 12% sulla base di una media storica.
    Il segnale fornito dalla mia app è rispettivamente BUY (sulla stima degli utili) e HOLD (sulla stima dei flussi di cassa scontati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.