Intel (NASDAQ:INTC)

Last Updated on 27 Agosto 2022 by automiamo.com

Intel è uno dei titoli più ciclici su cui finora ho fatto trading di breve termine come ho spiegato nel seguente video

Il prezzo ha toccato un importante livello storico a mio avviso e quindi sto cominciando a visionare anche la parte di analisi fondamentale tramite la mia app, in un’ottica di investimento di maggiore durata.

Di seguito è possibile scaricare il report di analisi fondamentale realizzato tramite la mia app ginvesto


Giancarlo Pagliaroli

Disclaimer: il contenuto che trovate in questo sito non è da intendersi in alcun modo come consiglio finanziario, né sollecitazione all’investimento, ma soltanto a scopo didattico.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Intel (NASDAQ:INTC)”

  1. é un coltello che cade ormai, anche se sottovalutato. Prossime barriere volumetriche sui 27 dollari e poi quella più consistente a 22 dollari circa

  2. Dal mio report auto-generato, i dati finanziari storici sono tutti positivi e mi esce un valore intrinseco della società di 68 dollari sulla base di una crescita del 10% degli utili futuri, P/E = 16. Le stime future sono state calcolate in base ai valori storici medi. Il titolo è senza dubbio sottovalutato ma il periodo storico non è quello favorevole per il settore ciclico dei semiconduttori, per cui come ho spiegato nel video vorrei vedere un segnale di accumulo sul grafico prima di acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.