British American Tobacco (NYSE: BTI)

Last Updated on 24 Settembre 2022 by automiamo.com

La mia analisi fondamentale di British American Tobacco (NYSE: BTI), completamente automatizzata tramite la mia app ginvesto realizzata in python.

Nel video sottostante è possibile vedere nel dettaglio il funzionamento della mia app, con focus sulla analisi del titolo British American Tobacco.

Tramite il link sottostante è possibile scaricare l’analisi fondamentale automatica aggiornata che faccio vedere nel video, generata in automatico dalla mia app in formato excel.


Giancarlo Pagliaroli

Disclaimer: il contenuto che trovate in questo sito non è da intendersi in alcun modo come consiglio finanziario, né sollecitazione all’investimento, ma soltanto a scopo didattico.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “British American Tobacco (NYSE: BTI)”

  1. il titolo è arrivato ieri vicino al mio prezzo di acquisto di circa 36 dollari (valore intrinseco sugli utili previsti meno il margine di sicurezza del 20%). Sto valutando di entrare con una posizione la settimana prossima. Questo settore rientra tra quelli in linea con il ciclo economico attuale. Il titolo sta flettendo come tutto il mercato, ma in questo caso specifico sta pesando molto il crollo della sterlina britannica del 3.5 % solo nella giornata di ieri nei confronti del dollaro americano. Il mercato americano ha scontato ieri un -6% su questo titolo, quasi un anno di dividendo, sulle ipotesi di un eventuale taglio dei dividendi in valuta americana.

  2. Dall’ultimo report automatico ottengo un valore intrinseco di 45 dollari basato su una previsione degli utili futuri del 4%, e P/E futuro = 15, calcolati sulla base di medie storiche, su un orizzonte di investimento di 3 anni.
    Il valore intrinseco è di circa 100 dollari invece rispetto al metodo del flussi di cassa scontati con una previsione di crescita dei flussi di cassa del 8-9% sulla base di una media storica.
    Il segnale di acquisto è rispettivamente HOLD (sulla stima degli utili) e BUY (sulla stima dei flussi di cassa scontati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.