Last Updated on 4 Settembre 2022 by automiamo.com
In questo video faccio una sintesi di quali sono stati per me i fattori più importanti nella scelta di Tradingview, una delle più popolari piattaforme per fare trading e analisi tecnica.
In particolare faccio un focus su alcune funzionalità particolari offerte dalla piattaforma nei miei finora 4 anni di utilizzo.
update…..io non ho pagato un abbonamento premium su tradingview per disegnare linee e testa e spalle sui grafici etc etc. Io sviluppo su Tradingview e creo delle notifiche sia per fare trading automatico con il mio gserver sia per monitorare i mercati finanziari sui miei canali Telegram.
Al momento tutto questo non sta funzionando bene quindi risparmio questi soldi e semmai ritornerò premium di nuovo solo quando la piattaforma sarà più orientata e performante per l’automazione.
Appena uscito nuovo video su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=YFGCJxmvcxc&t=25s)
Oggi ho ricevuto un referral link da Tradingview, probabilmente legato al fatto che il numero dei miei followers è aumentato considerevolmente dopo la pubblicazione di un mio indicatore di correlazioni. Per chi fosse interessato alla piattaforma e vuole registrarsi per la prima volta riceverà un bonus di 30$ dopo il primo passaggio a un piano a pagamento. https://www.tradingview.com/gopro/?share_your_love=giancarlopagliaroli