Philip Morris (NYSE: PM)

Last Updated on 26 Agosto 2022 by automiamo.com

La mia analisi fondamentale di Philip Morris (NYSE: PM), completamente automatizzata tramite la mia app ginvesto realizzata in python.

Nel video sottostante è possibile vedere nel dettaglio il funzionamento della mia app, con focus sulla analisi del titolo Philip Morris.

Tramite il link sottostante è possibile scaricare l’analisi fondamentale automatica che faccio vedere nel video, generata in automatico dalla mia app in formato excel.


Giancarlo Pagliaroli

Disclaimer: il contenuto che trovate in questo sito non è da intendersi in alcun modo come consiglio finanziario, né sollecitazione all’investimento, ma soltanto a scopo didattico.

/ 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Philip Morris (NYSE: PM)”

  1. Dall’ultimo report automatico ottengo un valore intrinseco di 65 dollari basato su una previsione degli utili futuri del 5%, e P/E futuro = 17, calcolati come medie storiche, su un orizzonte di investimento di 3 anni.
    Il valore intrinseco è di 130 dollari invece rispetto al metodo del flussi di cassa scontati con una previsione di crescita dei flussi di cassa del 8% sulla base di una media storica.
    Il segnale di acquisto è rispettivamente SELL (sulla base della stima degli utili) e BUY (sulla base della stima dei flussi di cassa scontati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.